Guida all’acquisto top cucina

COME PROCEDERE ALL'ACQUISTO TOP CUCINA

L'Acquisto top cucina è semplice, veloce e conveniente. Basta andare nelle sezione PREVENTIVO ONLINE e compilare tutti i campi relativi alla lunghezza del top. Disponiamo di top sia lineari che angolari. Siamo in grado di fornirti il top cucina con i fori per il lavello e per il piano cottura. Inoltre potrai contestualmente ordinare anche l'alzatina e lo zoccolo per la tua cucina.
Per qualsiasi informazione potrai contattare il Servizio Clienti chiamando al numero 0881 663706, oppure inviandoci una email a grimaldi.legnami@libero.it. Saremo felici di aiutarti nella scelta del tuo top cucina.

MATERIALI E FINITURE

I nostri top cucina sono in laminato truciolare idrorepellente dello spessore di 38 mm. Il laminato è il materiale più utilizzato nella realizzazione dei piani di lavoro per cucina. Questo garantisce alti standard di qualità riferiti alla resistenza al graffio, al calore, al vapore, all'acqua, alle macchie, all'urto e all'abrasione.
Puoi personalizzare il tuo top scegliendo tra una vasta gamma di finure che potrai visualizzare nella sezione FINITURE.

ACCESSORI

Oltre al top cucina potrai contestualmente ordinare anche l'alzatina e lo zoccolo per la tua cucina. Puoi visualizzare le alzatine e gli zoccoli nella sezione FINITURE.

COME PRENDERE LE MISURE

Per conoscere online il prezzo del top ed effettuare l'acquisto top cucina, è necessario inserire le dimensioni del top e dei fori per il lavello e per il piano cottura. Qui di seguito troverai le indicazioni su come prendere le misure del top.

SPESE DI SPEDIZIONE GRATUITE

Le spese di spedizione sono gratuite e già incluse nel prezzo complessivo che potrai visualizzare nella sezione PREVENTIVO ONLINE, inserendo e compilando tutti i campi che troverai.

CONFERMA ORDINE

Dopo aver compilato e inviato il modulo presente nella sezione PREVENTIVO ONLINE, sarai contattato dal nostro staff che ti chiederà la conferma dell'ordine e dei dati inseriti.

PAGAMENTO

Il pagamento del top cucina da te scelto avviene mediante bonifico bancario anticipato intestato a:
Beneficiario: Grimaldi Srl
Banca: Bancapulia - Gruppo Veneto Banca
IBAN: IT 43 K 05787 15705 116576033603